Allevamento pollami per la vendita di carni e polli vivi a Città Sant'Angelo
Contatta l'aziendaAvicola San Giacomo nasce dall'idea di Gabriele De Lellis, operaio in un incubatoio che, con l’aiuto della moglie Grazietta e l'esperienza che avanzava, iniziò ad allevare pollame in proprio, aprendo un piccolo macello sotto casa.
Da Avicola San Giacomo, la vera protagonista è la ricca tradizione abruzzese, i cui insegnamenti sono costantemente coinvolti per proporre alla clientela solo pollo
di prima qualità.
Da più di 50 anni l'azienda è un punto di riferimento a Città Sant'Angelo e in tutta la provincia di Pescara per la professionalità e la competenza dimostrata nell'allevamento dei pollami e nella vendita di carni e polli vivi.
Esperti di avicoltura da 70 anni
Per l'acquisto di carni e polli vivi affidatevi ad Avicola San Giacomo, una vera sicurezza a Città Sant'Angelo da più di mezzo secolo.
Richiedi informazioni
La grande passione e il desiderio di crescita motivano l'attività dell'avicola dagli anni '50. Nel corso del tempo, la ditta ha acquisito gli allevamenti della città di Atri e oltre 20 ettari di terreno per la coltivazione dei cereali che, interamente naturali e biologici, sono destinati all'alimentazione di polli e galline.
Sono gli anni '80 quando Avicola San Giacomo si concentra sull'allevamento di pollami per la vendita di carni e polli vivi destinata a contadini e i commercianti locali, arrivando ad allevare fino a 300.000 capi all’anno.
Allevamento di Città Sant'Angelo
Sede principale dell'attività, ospita una struttura composta complessivamente da 7 capannoni per un totale di 3000 metri quadrati dedicati all'allevamento pollami e allo svezzamento dei pulcini fino all'età adulta per essere poi macellati o venduti vivi.
Qui vi sono anche le galline per la produzione di uova e il macello dove si possono acquistare carni e polli vivi su prenotazione. Per prenotare chiamate il martedì o il venerdì al numero indicato nella pagina
Contatti.